Tutta la Puglia al Summer Festival di Martina Franca

0
314

A Martina Franca l’edizione 2016 del SUMMER FESTIVAL presso la CORTE DEI FRAGNI a 4km dalla Capitale della Valle d’Itria sulla SS.172 per Taranto.

Tre notti di grandi spettacoli dal tramonto all’alba. Si inizia Venerdì 1 Luglio con il Concerto dei LIBERA NOS A MALO. A Mezzanotte Discoteca sotto le Stelle con DJ SANSOLINO e la Vocalist MARIANNA VOICE.

Sabato 2 Luglio due grossi concerti, aprirà l’ORCHESTRA MANCINA e a seguire i VASCONNESSI. A Mezzanotte ancora discoteca con DJ SANSOLINO e MARIANNA VOICE. Domenica 3 Luglio tributo agli EART WIND AND FIRE con i PLANETGROOVE, a seguire THE SIXTY BEAT. Alla Mezzanotte ancora DISCOTECA con DJ SANSOLINO e la vocalist MARIANNA VOICE. Nelle tre serate si svolgerà la FESTA DELLA BIRRA con BIRRA & SOUND della Mebimport di LEVERANO. Degustazioni di decine di birre alla spina, tra cui quelle artigianali. Area destinata allo STREET FOOD, ai cocktail ed ai mercatini artigianali. Il biglietto d’ingresso è di 3 euro a persona con una bibita in lattina in omaggio al botteghino. Il parcheggio è gratuito. Il SUMMER FESTIVAL è organizzato da ANTONIO RUBINO ORGANIZZAZIONI info 3934600600 e dalla EVENTS & PROMOTION di ROMA. https://youtu.be/zkxrGfDY4Lg

festival

Seguire la numerosa segnaletica per FESTA DELLA BIRRA e FESTA DELL’ALLEGRIA

Il SUMMER FESTIVAL è il primo grande evento dell’ESTATE 2016.

Commenta

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here