Oggi ultima neve a Martina Franca

0
237

Magari la prossima sarà quella vera, ma intanto i tantissimi turisti, giunti in città, non solo dalla Puglia, ma anche da altre regioni hanno potuto immergersi in uno scenario suggestivo, costituito da un autentico mix tra : mercatini di Natale, ottimo cibo di strada, buon vino pugliese, atmosfera natalizia, Babbo Natale e spettacoli vari.
La gente si è riversata anche nei vicoletti per cercare delle scorciatoie, scoprendo un’altra faccia della città incontaminata dal tempo. La scelta dell’atrio del Palazzo Ducale ha fatto visitare a migliaia di turisti le stanze nobili, rimanendo anche qui entusiastici. Il rovescio della medaglia le lunghe code di auto sulle strade statali e comunali per raggiungere la città o trovare un parcheggio.
Oggi si replica tutto il giorno con la possibilità di pranzare con il cibo di strada, magari assaggiando delle ghiottonerie proposte dai vari espositori o la pizza del campione del mondo. Tutto andrà avanti fino a mezzanotte, quando la neve terminerà ed il periodo natalizio avrà avuto oramai inizio.

Commenta

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here