Compie gli anni e regala in busta paga 600 euro.

0
382

Al compimento dei 60 anni il titolare di un’azienda di Santa Lucia di Piave, nel Trevigiano, ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi operai: 600 euro in più nella busta paga come gratifica-premio per il suo compleanno. L’ideatore di questo particolare “regalo alla rovescia” è Fabio Padovan, patron di un’azienda di cerniere per serramenti con 130 dipendenti.

L’imprenditore non è nuovo a iniziative di questo tipo. Un paio d’anni fa infatti regalò 500 euro ai dipendenti in occasione del suo matrimonio.

tgcom24

Commenta
Condividi
Articolo precedenteSiffredi Hard Academy: iniziati i corsi, migliaia le richieste
Articolo successivoSorpasso su due ruote della Francia. Premia chi va a lavoro in bicicletta.
Caporedattore del Gruppo PugliaPress. Fiondato nella comunicazione 2.0 dal lontano 2005. Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta" e "Le Iene". Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" Scrive per il settimanale pugliese più diffuso "Settimanale PugliaPress" e per il giornale storico di Taranto "La Voce del Popolo" Ha collaborato con il settimanale nazionale "ORA" occupandosi di spettacolo, gossip, e cronaca. contact : coriglianopress@gmail.com

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here