Carrefour richiama ” SEDIA IN LEGNO DI ACACIA” per rischio sicurezza

0
188

Il Gruppo Carrefour ha richiamato a titolo precauzionale e volontario,  al fine di garantire la sicurezza, ” SEDIA IN LEGNO DI ACACIA mod. REGISTA” con proprio marchio.

Motivo del richiamo: ” un punto di debolezza è stato rilevato nella struttura della sedia. Questo difetto può causare la caduta dell’utente. ” I clienti che hanno acquistato questo articolo, riferisce Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono pregati di riportarlo presso il punto di vendita Carrefour abituale, per essere interamente rimborsati.

 

Commenta
Condividi
Articolo precedenteScandalo in Egitto. Le donne ministro credono di possedere libertà. “Vestono all’Occidente”
Articolo successivoOktoberFest 2015, al via la 182ma edizione
Caporedattore del Gruppo PugliaPress. Fiondato nella comunicazione 2.0 dal lontano 2005. Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta" e "Le Iene". Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" Scrive per il settimanale pugliese più diffuso "Settimanale PugliaPress" e per il giornale storico di Taranto "La Voce del Popolo" Ha collaborato con il settimanale nazionale "ORA" occupandosi di spettacolo, gossip, e cronaca. contact : coriglianopress@gmail.com

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here