Bova e Rocìo, sarà femmina?

0
236

Rocìo Munoz Morales incinta di nove mesi si è concessa una passeggiata romantica nel centro di Roma insieme al compagno Raoul Bova. Look casual per l’attrice e modella, con indosso una felpa nera larga e sotto leggings in tono, ai piedi sneakers sportive. Anche gli accessori black per la spagnola 27enne incinta, con borsa, cappellino e occhialoni sempre scuri. Outfit trendyssimo pure per il divo 44enne, con giubbotto in pelle e pashmina chiara al collo. In testa un berretto con visiera.

bovaRaoul Bova durante la passeggiata a Roma con accanto Rocìo Munoz Morales super incinta è sembrato felicissimo. Sta per diventare papà per la terza volta. La nascita del bebè, che dovrebbe essere una femminuccia, è prevista per Natale. manca pochissimo. Secondo indiscrezioni la bimba dovrebbe chiamarsi Luna. A Roma, nel bel mezzo della passeggiata nel cuore della città, lungo stop per la coppia in un noto negozio di profumi della Capitale, Profumum – Durante, dove è possibile farsi realizzare essenze tutte naturali, senza addtivi chimici, a secondo dei propri ‘gusti olfattivi’. Rocìo, ormai agli sgoccioli con la gravidanza, non ha più problemi di nausee, quindi con gli ‘odori’ piacevoli va a nozze.

da : http://www.gossip.it/

Commenta
Condividi
Articolo precedenteL’inquinamento non risparmia le morti premature
Articolo successivoGiubileo, alta sicurezza. La Caput Mundi alza la guardia.
Caporedattore del Gruppo PugliaPress. Fiondato nella comunicazione 2.0 dal lontano 2005. Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta" e "Le Iene". Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" Scrive per il settimanale pugliese più diffuso "Settimanale PugliaPress" e per il giornale storico di Taranto "La Voce del Popolo" Ha collaborato con il settimanale nazionale "ORA" occupandosi di spettacolo, gossip, e cronaca. contact : coriglianopress@gmail.com

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here