Donna uccide sei neonati

0
186

Una donna  dell’Utah è accusata di aver ucciso sei dei suoi neonati e di averli sotterrati nel suo garage, ma il giorno in cui è stata arrestata  non riusciva a ricordare esattamente quanti bambini erano morti in casa sua.

Megan Huntsman ha detto alla polizia il 12 aprile, che fossero  otto o nove i bambini morti nella sua casa Pleasant Grove Polizia capitano Mike Roberts ha dichiarato che ne sono stati rinvenuti sette nel garage.

“Lei non riusciva a ricordare l’esatto numero ed ha detto una cifra approssimativamente “, ha detto Roberts. “Ha tirato ad indovinare”

I ritrovamenti sono maturati durante una perquisizione della polizia durante i quali hanno rinvenuto Xanax, marijuana e un diario all’interno di una roulotte, dove viveva con il suo fidanzato , sul quale erano citati i bambini. La donna, durante l’interrogatorio è apparsa “perfettamente normale”.

La Huntsman, 39 anni, è stata accusata di sei omicidi di primo grado. La polizia ha trovato i corpi di sette bambini nel garage della casa di Huntsman a Pleasant Grove dopo che il suo ex marito aveva trovato un bambino in una piccola scatola bianca coperta con del nastro isolante.  L’ex marito aveva sentito un odore  forte derivante dalla composizione. La polizia aveva scoperto gli altri sei bambini morti dopo aver ottenuto un mandato di perquisizione. C’erano scatole  in tutto il garage, avvolte in camicie o asciugamani.

Nel corso della perquisizione, le autorità hanno trovato  guanti insanguinati in pelle e biancheria intima, oltre scarpette infantili e vestiti nella camera matrimoniale.

Commenta

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here